Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
siete stanchi/? Mettetevi le cuffie e sparatevi questa canzone .. vi sentirete freschi come dopo aver dormito 12 ore ... attenti al volume delle cuffie!
↩
Rispondi
Valentina
commento inviato 11 anni fa
canzone grandiosa. e freddie in grande forma. che potenza. che voglia di vivere. eppure era già il 1989...sei stato il più grande.
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
Freddie sembrava in gran forma ma in realtà non era già più in grado di sostenere un tour, che ricordiamolo, è molto impegnativo sul piano fisico. All'epoca disse che non se la sentiva di essere un quarantenne che ancora cantava rock, ma pochi ci credettero. Un "animale da palcoscenico come lui non poteva ritirarsi a 40 anni. Se fosse vivo oggi a 70 anni canterebbe ancora.
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
ho scritto male intendevo Roger Daltrey scusate .Aveva ragione il primo cantante dei Queen (quando erano sconosciuti e neppure si chiamavano così) che disse di non rimpiangere il fatto di non essere stato il cantante dei Queen perché senza Freddie i Queen o non sarebbero esistiti o sarebbero stati un'altra cosa.
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
I Queen l'hanno eseguita dal vivo con Roger D'Autrey che ha retto il confronto e con Paul Rogers che non ha retto il confronto con Freddie La canzone è così bella che si ascolta lo stesso, ma non è la stessa cosa
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 9 anni fa
Hai ragione Carmelo "I want it all" dal vivo avrebbe fatto furore per fortuna dopo aver fatto dischi e canzoni pop e commerciali per tutti gli anni 80 con "the miracle e "Innuendo" i Queen ci hanno regalato ancora bellissimi dischi e bellissime canzoni
↩
Rispondi