Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
@Ale ... se David era vicino a casa tua non potevi cercare di invitarlo a casa tua per un caffè? Che peccato che videomusic non c'è più Rick Hutton che fine ha fatto?
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 8 anni fa
Oh Ale...c'ho provato. M'han risposto che c'avevano la macchinetta automatia Nespresso whatelse?...L'Hutton qualche anno fa cambiò di casa e si trasferì sulle colline a Nord di Lucca (io sto a sud)...e suonava con una sua band oltre che a fare il dj...Di più non so. Buonanotte. Ale
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
ma ti rendi conto che se avevano la machinetta Nespresso oltre David Bowie ti sei anche fatta scappare George Clooney? ciao buonanotte
↩
Rispondi
Marspider One
commento inviato 8 anni fa
tra i film interpretati da bowie(due tra le sue migliori interpretazioni sono l'alieno de"l'uomo che cadde sulla terra"-che e' un film che sembra costruito apposta per essere interpretato dall'inquietante bowie androgino-.alieno degli anni '70 dallo stranissimo regista inglese Nicholas roeg-e "furyo"-interpretato insieme al maestro giapponese della musica elettronica sakamoto,che ne curo'anche la notevole colonna sonora)va ricordato anche "myriam si sveglia a mezzanotte",che poi in inglese(preferisco titoli originali)si intitola "the hunger"(del da poco suicidatosi tony scott,che altri nn era'che il fratello di Ridley) che diede vita anche ad una serie televisiva di successo:.interpretazione di bowie a parte,e' forse quella la pellicola migliore in cui bowie ha recitato(se si parla di valore intrinseco della pellicola).la sua(di bowie)'interpretazione migliore,pero',nonche' probabilmente,quella a lui piu' congeniale rimane,per me,quella dell'alieno del film di roeg..poi di film ne ha fatti altri(a cominciare dal per me deludente "absolute beginners",per arrivare fino al "mio west"di veronesi-sul quale nn mi pronuncio,ma se non l'avete visto..non vi siete persi tanto),ma,almeno che io ricordi,nessuno davvero degno di essere segnalato(almeno a mio parere..se qualcuno la pensa diversamente..BENVENUTO!,questo sito dovrebbe essere fatto apposta perche'ognuno dica la sua...sempre non si cambi addirittura la realta'o la storia!)ok.ringrazio e saluto ancora tutti!bye.
↩
Rispondi
Alessandro67
commento inviato 8 anni fa
ciao complimenti anche per la tua competenza cinematografica Bowie era un artista completo cantante autore, attore, pittore. Quanto a il mio west dato che odio i troll e i criticoni da tastiera mi astengo da commentare Veronesi, ma non mi pare che sua antrato nella stoia del cinema italiano e internazionale. Questo è un dato di fatto.
↩
Rispondi
Alef
commento inviato 8 anni fa
Ale...l'unica cosa valida SE "Il mio west" è quella di essere stato registrato nella "mia" vicina Garfagnana e precisamente a Campocatino dove il set del villaggio western è rimasto finora.
↩
Rispondi
Marspider One
commento inviato 8 anni fa
che poi la versione di"cat people"che dico io(diversa e piu'lunga da quella presente in "let's dance")forse non e'versione alternativa successiva,ma solamente l'originale versione a dodici pollici che e'stata riedita e rimasterizzata in seguito..cmq del brano esistono anche altre diverse versioni..va beh,ora chiudo!ciao a tutti!!
↩
Rispondi
Still Marspider(just For One..night)
commento inviato 8 anni fa
si,io ho l'album e una versione successiva che pero'ho scaricato,e quindi non ti so dire:suppongo(come gia'detto)che sia l'originale a 12 pollici , cui ti riferisci anche tu ,rimasterizzata.io la preferisco a quella presente nell'album..non so tu.cmq a mio parere resta un bel brano.ciao.
↩
Rispondi
Marspider One
commento inviato 8 anni fa
avevo appena scitto(in china girl) che per me i brani migliori di "let's dance"sono la titletrack e "china girl"ma non mi ricordavo questo,che e'buon brano ed e'ancora migliore nella versione alternativa che il "duca"ha registrato sempre con moroder qualche anno fa..andra'a finire che mi tocchera'rivalutare anche quest'album che non considero tra i migliori di bowie..ciao a tutti!!
↩
Rispondi