Ridere
commento inviato 10 anni fa
e vero, i Queen erano geniali e Freddie Mercury rimarra in eterno un mito intramontabile, ma ricordiamoci che questa meravigliosa canzone lui l'ha solo cantata, dal momento che l'ha scritta Roger Taylor
↩
Rispondi
Anonimo
commento inviato 10 anni fa
credo che se ogni persona di questo mondo ascoltasse realmente questa e tutte le altre tue canzoni, Freddie, forse i l tuo mondo di amore potremmo vederlo, sentirlo, viverlo...
grazie
↩
Rispondi
Isabella Ragni
commento inviato 11 anni fa
E' meravigliosa e rivela la delicata sensibilità dei Queen nei momenti più difficili della vita di Freddy. li amerò per sempre.
↩
Rispondi
Giuseppe
commento inviato 11 anni fa
Questa è la musica di cui avremmo veramente bisogno dopo hanni di tacatà, danza kuduro, crcrcrcrcr e gangam style...avvolte le radio dimenticano il vero senso dell'arte musicale.
↩
Rispondi
AngelSidia
commento inviato 12 anni fa
Freddy Sapeva secondo me. Sapeva che questo mondo è stato governato da esseri umani corrotti che ci hanno tenuti per secoli incatenati a menzogne e credenze false che ci imbrigliano nella paura e nel dolore. Ha cercato con la sua musica di far arrivare questo messaggio, come hanno fatto altri prima di lui, fra cui John Lennon (che poi è stato ucciso per questo).
Freddy, Grazie di cuore!
↩
Rispondi
grazie ↩ Rispondi
Freddy, Grazie di cuore! ↩ Rispondi